Presentazione #Lombroso project

Lunedì 12 novembre 2018 alle ore 16 presso la sala conferenze dell’Archivio di Stato (piazzetta Mollino 1) Silvano Montaldo, direttore del Museo Lombroso, e Elisabetta Reale, Direttrice dell’Archivio di Stato, vi invitano alla presentazione di #LombrosoProject (www.lombrosoproject.unito.it) in cui interverranno i diversi attori del progetto. L’ingresso è libero.

Dal 16 novembre 2018 al 28 febbraio 2019

Palazzo del Rettorato (via Po 17/via Verdi 8), primo piano: mostra “Scienza e vergogna. L’Università di Torino e le leggi razziali”. Guarda il video di presentazione e fai una visita virtuale 3D. Organizzata dall’Università di Torino in collaborazione con il Sistema Museale d’Ateneo e l’Archivio Storico nell’ambito del “Progetto 1938-2018. A 80 anni dalle leggi…