Riaprono i musei del Palazzo degli Istituti anatomici con ingresso gratuito dal 6 al 18 luglio.

Da lunedì 6 luglio con consueto orario (10-18, ultimo ingresso 17,30; chiusura settimanale: domenica) sarà possibile tornare a visitare il museo.

L’accesso sarà consentito a un numero controllato di visitatori e non è necessaria alcuna prenotazione.

All’entrata sarà misurata la temperatura (ingresso consentito con temperatura inferiore a 37,5°).

I visitatori dovranno sempre indossare la mascherina (nel caso ne fossero sprovvisti verrà fornita all’ingresso) e mantenere la distanza di un metro dagli altri visitatori e dal personale del museo.

La visita dovrà seguire il percorso indicato da apposita segnaletica; lungo il percorso sono disponibili erogatori di gel igienizzante.

A presto!